Discussione: Nuovo (quasi) "adepto"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 20:35   #9 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da giannimaster Visualizza messaggio
Azz...!! Va bè, ho già capito che anche SOLO per "PARLARE" di modelli, mi toccherà mettere mano al salvadanaio...
PS. Che hobby del cavolo il nostro!! A volte mi chiedo perchè non posso andare anch'io al bar a guardare le partite come tutti gli altri...
Le partite costano anche di più, abbonamento alla tv, allo stadio, corriere dello sport tutti i giorni ( e son 30 al mese) , e 10 euro al bar sia il sabato che alla domenica ( 20 euro fannno 80 al mese) spesi naturalmente solo per parlare dello sgambetto fatto da uno in mutande ad un altro con una maglietta diversa che gioca con la palla, il tutto fischiato con disappunto da un becchino in calzoncini insultato da 80.000 persone.

Con quello che spende un appassionato di pallone noi bambini poco cresciuti ci potremmo comprare un modello ogni due mesi, se non fosse così i calciatori non prenderebbero gli stipendi che pigliano.

E' solo che noi li spendiamo tutti assieme, e le cifre fan paura dato che l'unione fa la forza, loro, i bambini "cresciuti" ( loro si noi no) che corrono dietro ad una palla per sport ( o meglio corrono dietro ad uno che corre dietro ad una palla), ne spendono anche il doppio ma non se ne accorgono, sopratutto le mogli.
Ma si sa, uomo che non gioca é uno zombie.

Naaa meglio 25 euro ai mod del baronerosso e fine della storia, tanto ti giuro che ce li sputtaniamo tutti in modelli.
Ciao.

Ultima modifica di staudacher300 : 13 maggio 11 alle ore 20:47
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando