Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 18:20   #2344 (permalink)  Top
panic
User
 
L'avatar di panic
 
Data registr.: 27-12-2009
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
ma infatti nn ce nulla che nn va.. tutti anche il mio si comporta cosi, se poi panic ci vorra smentire ci posta un video dove mette le 2s e ci fa vedere un backflip, ke sta x accelerazione da fermo 360 e riappoggio sulle 4 ruote
Scusate forse avete frainteso, state calmi... ho solo scritto ironicamente che fa quasi i backflip perchè ha molta potenza. Con la rotellina dietro e per giunta grippata oggi mi si è cappottata e stava quasi per fare un backflip ma non ci sono riuscito. Onestamente non l'ho mai smontata, se volete provo a smontarla e se ci riesco faccio qualche video dove lo mostro ma non sono sicuro che li faccia.
comunque ho delle lipo che non sono un granchè! 1800mha,20C e non sono di marche blasonate... poi dove giro io non è affatto adatto alle mie gomme ( DIRT HAWG ) e non hanno molto grip. Devo fare qualche prova nell'asfalto se ci riesco senza routino
La scimmia mi sale sempre di più però i graffi che si creano a causa di cappottamenti e cose varie non nascondo che mi fanno molto seccare, sono troppo maniaco con i modelli.... Ecco qualche foto ed a breve anche video:













panic non è collegato   Rispondi citando