Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 19:04   #4 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Visualizza messaggio
grazie tanto per la risposta...
Ora vedo cosa è meglio fare... credo che farò la modifica al canale 1 o 2 anche perchè deduco che se faccio la modifica sulla lipo... per fermare la ventolina mi sa che devo staccare la lipo e non basterebbe spegnere l'interruttore.

Intanto ho fatto la modifica sul dissipatore facendogli i filetti... chiedevo una piccola puntualizzazione... per il calore...
Tra il dissipatore e la ventola è meglio mettere qualcosa? o dite che non si cola la plastica della ventola? magari è una domanda stupida, ma il calore sentendo con le mani è talmente forte che mi fa pensare che possa colare.
Ogni ricevente ha sempre una connessione per l'alimentazione di fonti esterne, questa serve anche ad alimentare il tutto se usi il bec esterno invece di quello integrato nell'esc
Se e già occupato ti procuri un cavo a y e cosi alimenti entrambi
Riguardo il tuo dilemma sul calore non ti preocupare se si arriva ad una temperatura di fusione della plastica il tuo motore è andato, raramente un motore elettrico sopporta i 100gradi e la plastica fonde a temperature più alte, sul fatto che non appoggi la mano è normale, 60/70 gradi sono già una bella temperatura per il corpo umano, praticamente da ustione
canyon non è collegato   Rispondi citando