Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Se la ricevente ha un terzo canale che non usi, puoi collegare la ventola lì..
In alternativa puoi metterlo in parallelo sul canale 1 o 2 che già usi modificando il cavo.
In alternativa puoi collegarlo direttamente alle lipo in base al voltaggio.
Se monti solo la ventola (senza alette) difficilmente noterai netti miglioramenti e visto che l'estate si avvicina ti suggerisco di prendere un bel dissipatore senza ventola e magari montarci sopra la ventola che ti ritrovi! |
grazie tanto per la risposta...
Ora vedo cosa è meglio fare... credo che farò la modifica al canale 1 o 2 anche perchè deduco che se faccio la modifica sulla lipo... per fermare la ventolina mi sa che devo staccare la lipo e non basterebbe spegnere l'interruttore.
Intanto ho fatto la modifica sul dissipatore facendogli i filetti... chiedevo una piccola puntualizzazione... per il calore...
Tra il dissipatore e la ventola è meglio mettere qualcosa? o dite che non si cola la plastica della ventola? magari è una domanda stupida, ma il calore sentendo con le mani è talmente forte che mi fa pensare che possa colare.