Discussione: MFE56 news
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 18:43   #27 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da SHORT Visualizza messaggio
leggendo i precedenti post tra gattodistrada e enopietro, pero', sorge il dubbio che ci sia un tacito accordo tra i due per tener vivo prodotto, visto tralaltro che gattodistrada fa parte dello staff di mfmodel(che e' il venditore del motore in oggetto), ufficialmente o no, forse non tutti lo sanno. Il forum non dovrebbe servire a quel tipo di discussioni insulse e di parte, ma a giudicare o criticare un prodotto, come e' stato fatto nel primo post da Baltimora. Mi sa che non ci siamo, e poi le liti.......
mi sembra doveroso spiegare che:
io faccio parte della mfmodel, e questo lo sanno tutti o quasi, ma comunque non l'ho mai nascosto, lo sa anche il baronerosso e tutti suoi modertori, sul fatto che sotto al mio nik non compaia piu la scritta commerciante, e' un problema che ho gia segnalato al moderatore del forum,il quale se ne sta occupando, io risiedo lontano dalla sede logistica della mfmodel, e spesso uso questo mezzo, il telefono (che ha dei costi) le email ecc... per poter comunicare in via ufficiale e anche no con i clienti che si offrono a loro spese e rischio di provare i nostri prodotti, il fatto che mi interessi di come funziona o no un prodotto mi sembra normale e naturale, sappi che il richiedere queste cose in un forum pubblico non sempre e' salutare, perche l'eventuale commento negativo puo'"rovinare" la faccia o la reputazione della mfmodel, ma forse gli utenti ed i clienti preferirebbero che le cose venissero fatte di nascosto e che eventuali problemi, rogne, che i problemi che possono esserci soprattutto in un prodotto nuovo, non si vengano a sapere?, boh io da cliente preferirei sapere se un prodotto ha o ha avuto dei problemi e sapere se l'azienda che me lo ha proposto ha risolto o quanto meno cercato di risolvere i problemi sia del prodotto su larga scala, sia del prodotto acquistato, senza lasciare quindi il cliente con un "arrangiati" ..
se poi in tutto questo ci volete vedere dei sotterfugi, dei taciti accordi, basta rileggere bene tutti i post e noterai che v'e addirittura un post in cui io chiedo novità e non me ne sono state fornite, segno che l'utente enopietro (che tra l'altro non conosco nemmeno di persona), in quel momento novità non ne aveva, ha poi evidenizato sucessivamente di non aver avuto tempo per fare altri voli/prove, e quindi non ha dato risposta, se invece ci fosse stato un accordo o qualcosa di simile, credo che l'andamento di un post sarebbe stato decisemente diverso, e se leggi bene, io ho commentato il post di spitfire, non sul commento del prodotto in argomento ma sulla maleducazione e sulle allusioni (false) che egli ha fatto verso un utente, accusandolo di strisicare e lodare il nostro prodotto per poterlo avere gratuitamente. ognuno e' liberissimo di pensarla come preferisce, ma non e' libero di offendere o spergiurare le persone.

i moderatori che sono sempre attenti e controllano che non vi siano appunto questi sotterfugi, hanno la piena facolta di eliminare questo come altri 3ad.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando