Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 16:56   #29 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da nick.benve Visualizza messaggio
In effetti Italo io ho una FX30 e mi rendo conto che già 12 Canali sono più che sufficienti per l'80/90% dei modelli in circolazione, con 14 penso che si copra il rimanente......18 a cosa servono?

In circolazione esistono radio a 10 -12 canali con telemetria ( penso all'Aurora 9 ) sui 400-500 Euro comprensive di ricevente. Vediamo a che prezzo uscirà sul mercato questa T18MZ ma se come dice Longflyer si possono ipotizzare 3000 Euro a mmio modesto parere siamo un po' fuori mercato.

Secondo me sarebbe stato meglio consolidare il settore dei 10-12 Canali con un prodotto si innovativo ma che mantenesse un prezzo intorno agli 800 Euro.

Allora, a mio giudizio, i cleinti avrebbero più facilmente optato per la qualità ed il nome Futaba dato che il surplus di prezzo non era esagerato.

Già sono in pochi con la 14MZ...questa chi se la compra?
No, no aspetta: Io non asserisco che costerà 3000€ ma invece di pensare a 3000€ come costo atteso, cosicchè quello vero sarà una bella sorpresa, giacchè credo fortemente non abbiano il coraggio di proporre un simile prezzo ... insomma è poco più di una battuta

Per Tua informazione, invece, sappi che la Tua FX-30 (come anche la sorella T12) godono di 14 canali e non di 12: presentano difatti 12 canali proporzionali + 2 normali (denominati dg1 e dg2).

Buone cose.