Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 11:40   #3537 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Si ed oltre a quello ne ho considerati molti altri. La scelta sull'YGE 4S è caduta soprattutto per il peso minimale, 0,6 grammi senza cavi.
La corrente dovrebbe essere sufficiente per avere un regime al rotore simile al motore brushed con un motore bl da 11000 KV usato con lipo ad una cella.
Il motore Feigao che vorrei usare a 2S ha come dato di targa una corrente max di 2A.

Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ecco come ho rinforzato il trave di coda..
non so se terrà agli urti, ma adesso verticalmente è rigidissimo, orizzontalmente ha ancora un minimo di flessione dovuta al telaio che si flette nel punto in cui c'è l'inserto trasversale in carbonio.
Soluzione ottima, la prima che vedo realizzata così
Per limitare gli sbacchettamenti non serve che il trave sia un corpo unico col telaio, basta limitare anche di poco le flessioni in quanto le sollecitazioni di questo sistema anticoppia non sono esagerate, quindi secondo me hai raggiunto lo scopo
liftbag non è collegato   Rispondi citando