Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 13 maggio 11, 11:18   #3535 (permalink)  Top
macumbo
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Negativo. Ho fatto qualche misura veloce ed approssimativa.
La 3 in 1 col main motor staccato ed il motorino posteriore a tutta assorbe 1,33 A.
Azionare il ciclico in rotazione veloce (servi in movimento continuo) causa un'assorbimento di 0,54 A.
Con questi dati è quindi impensabile usare il bec cel YGE 4 BL che è limitato ad 1 ampere.
Esistono però un regolatori brushed molto piccoli ed un doppio convertitore brushed/brushless. Quindi, in linea teorica si potrebbero alimentare i motori con regolatori esterni ed usare il bec con due diodi in cascata per la sola 3 in 1 che azionando solo i servi rientra nei limiti.
Per ora soprassiedo.
L'intenzione è quella di usare un motore principale brushless con governor e trasmissione dimensionata per avere gli stessi giri al rotore del motore brushed.
Obbiettivo è quello di limitare il bog. Credo che in questo modo il motore posteriore montato sul trave lungo dovrebbe reggere bene.
Il motore di coda del 120SR lo riservo per una fase successiva in cui proverò ad aumentare i giri al rotore.
Hai considerato questo esc?

XP-12A-2 ver 2 EBAY BL ESC 1-2 Cell. Increases head speed by 5%-8% and upgrades 1 & 2 Cell Helis (e.g. M120D01, V120D02/03/05/01, 4G6/S, 4#6/S)
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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