Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 08:11   #2338 (permalink)  Top
uguii
User
 
L'avatar di uguii
 
Data registr.: 18-02-2011
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Visto che ho anche un rustler vxl vorrei farlo usare a mio fratello mentre io giro con l'e revo vxl.. visto che hanno tutti e due la radio 2.4 mi sapete dire se si creano interferenze come la normale fm oppure possiamo girare insieme visto che sono 2.4 ghz?

P.S.
Posso sapere di solito quanto ci stanno ad arrivare gli ordini da Modelsport?
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
se è 2.4 non hai problemi .. altirmenti dove sarebbe il vantaggio a comprare il 2,4?
da model sport .. di solito ho sempre ricevuto tutto in 5/6 giorni se la merce era in stock.
Ho ordinato un po di ricambi da Modelsport il 05/05, ancora niente, speriamo bene.

Citazione:
Originalmente inviato da cammello Visualizza messaggio
ciao a tutti sono filippo...sapevo ke la e-revo vxl nn e molto resistente perche in plastica quali sono le parti piu fragili che subito dovrei cambiare(in allu) per renderla piu resistente???
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
piu resistentE? .. quella cinesata? ... suvvia.. la qualità traxxas sulle plastiche non si discute... in tutti i suoi mezzi traxxas ha sempre prodotto pezzi e plastiche resistenti .. e non credere che mettere l'alluminio renda il mezzo piu resistente.. se finisci ai 60 all'ora con un braccio di plastica su un muretto rompi il braccio .. pochi euro e lo cambi .. ma se ci finisci con un abraccio di alluminio la botta ricadrà inevitabilmente da qualche altra parte finendo per rompere dell'altro....
Quotone per il grande jari81.
L'E-Revo VXL è quasi indistruttibile, io per spezzare un braccetto anteriore ho dovuto prendere lo spigolo di una paratia d' acciaio in pieno col braccetto a quasi 60 kmh e finchè non l' ho visto rotto non ero sicuro che lo fosse, nonostante lo schianto, non era il primo e non sarà probabilmente l'ultimo.
Altro che allu, si piega e scarica pure l' energia sul resto, plastica tutta la vita, melio se RPM.

Citazione:
Originalmente inviato da gas993 Visualizza messaggio
lungi da me fare il dottorino....
ma ci sono più di 2300 post in cui puoi trovare risposte anche a domande che non ti sei ancora fatto.....
il mio consiglio???
butta 3 ore e leggitelo tutto.....
Straquoto, leggilo tutto il thread sul revino, almeno due volte, io l' ho letto tre volte, dopo farai domande "nuove" ed utili ad arricchire la discussione.

Citazione:
Originalmente inviato da cammello Visualizza messaggio
...poi mi hanno detto che bisogna e conviene usre lipo 2s invece che 3s se sei inesperto che cambia????(non ne so niente e la prima vettura)
"Se sei inesperto" il revino è gia complicato da controllare con le nimh, con le 2s è difficile, almeno all' inizio, con le 3s stai sempre schienato come una tartaruga...ed io di tartarughe...

Citazione:
Originalmente inviato da cammello Visualizza messaggio
esiste qualcosa che non fa ribaltare il revino
Il tuo dito, vacci piano, mooolto piano.

Citazione:
Originalmente inviato da cammello Visualizza messaggio
far fare la capriola
Se ti riferisci alle capriole da fermo, i backflips, ti ci vogliono le 3s e niente differenziale centrale nè wheely bar, ma, come detto prima, leggi, è tutto già scritto.

Benvenuto tra gli scimmiati.
__________________
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
uguii non è collegato   Rispondi citando