Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 davvero bella! ma la cosa che mi fa più contento è che siano usciti con la telemetria....spero che a breve si capisca se anche le più piccole ne saranno dotate o se saranno aggiornabili..... |
Certamente è una radio dallo stile moderno e sobrio che si riconferma come altamente tecnologica per via dell'ampio schermo touch (credo ancora più definito del precedente e spero anche più "robusto") e pertanto anche del doppio processore.
Non vorrei che se tanto mi da tanto questa costi anche di più della precedente T14MZ ma forse, spero, prenderà il prezzo della T14MZ cosicchè quest'ultima scendere.
Certo è che i cinesi stanno crescendo
Walkera (WK-DEVO12) Devention 2.4 GHz Transmitter w/ RX1201 Receiver and Aluminum Case eHIROBO Store e Walkera non è nemmeno una marca sconosciuta in EU anche se ovviamente non gode del marchio di Futaba ma si sa che in fondo, davvero pochi hanno veramente bisogno di un a radio simile e quindi i cinesi in crescita (quando diventeranno telemetrici e con una offerta almeno paragonabile in termini di accessori e di software ... anche se ci hanno abituato a volate da urlo ...) potrebbero rubarsi una fetta di mercato non trascurabile ...
La mia speranza, invece, è che Futaba proponga innovazioni sia in ambito tecnico che economico, così da aumentare a dismisura il suo rapporto prezzo/prestazioni e consolidare ancor di più la sua posizione di leader del mercato.
Stiamo a vedere!