Spiego ... allora chi lo costruise in toto è SAB Heli Division non è un segreto cè (c'è) una spiegazione qualche pagina prima di questa,
ero al campo volo e sono arrivati con questo modello , non vi dico la curiosità di che (chi) era presente , anno (hanno) regolato qualche parametro sulla radio e via, ho 52 anni e un pò sono pratico di tecniche costruttive la curiosità per la semplicita, (semplicità) razionalita' costruttiva mi anno (hanno) entusiasmato , poi quando lo (l'ho) visto in volo come già detto è scattata la molla " lo prendo" (emozzionante il solo vederlo in volo ho chiesto col Sig Baiardi, che presiedeva il test con altri tecnici e piloti se il modello era disponibile ,
io volo sab e conosco anche il Sig Baiardi che disponibilissimo mi a (ha) risposto e confermato un modello appena disponibile , ( mè (mi è) venuto un sorriso a trentaduemila denti )
francamente non o(ho) chiesto il prezzo , non penso che possa discortarsi (discostarsi) da quello di un modello di pari categoria , ma so che dovrebbero publicare (pubblicare) quache cosa fra non molto ,
Oltre che averlo visto sul tavolo al campo lo (l'ho) visto volare e comunque si lo (l'ho) preso sulla completa fiducia , non penso che ci sia qualcosa tecnologicamente di simile e per mè (me) anche bello in commercio ,
e quado una cosa piace e so anche che mi emozzionerà la prima volta che ci volerò non puoi non pensare di provarla . è come a 20 anni ogni lasiata (lasciata) è persa !!!!
azz... non sapevo che foste così fiscali ..comunque..............
sperro che adessio vadia bene messo tutie le h e corietto gli eriori ortiografici (quelli in parentesi) il mio voto in scrtiura e ZERO--- ma achie tèè in letiura sei un po scarsinio
il problema non erano solo le HHHH ma il resto era da buttare , il bello è cio che piace e si capise chi cera il pelo è bello comunque non so che volevo dire ma lo detto
resta che il senso di quello che volevo dire fooe chiaro anche coi tutti li errori ilin futuro vediro di fari meglio
è chiaro che hhho fatto alti stuti solo per il fatttio che sera alllultimo piano ( è vecchia ma ci stava)
salutissimisssimi