Spiego ... allora chi lo costruise in toto è SAB Heli Division non è un segreto cè (c'è) una spiegazione qualche pagina prima di questa,
ero al campo volo e sono arrivati con questo modello , non vi dico la curiosità di che (chi) era presente , anno (hanno) regolato qualche parametro sulla radio e via, ho 52 anni e un pò sono pratico di tecniche costruttive la curiosità per la semplicita, (semplicità) razionalita' costruttiva mi anno (hanno) entusiasmato , poi quando lo (l'ho) visto in volo come già detto è scattata la molla " lo prendo" (emozzionante il solo vederlo in volo ho chiesto col Sig Baiardi, che presiedeva il test con altri tecnici e piloti se il modello era disponibile ,
io volo sab e conosco anche il Sig Baiardi che disponibilissimo mi a (ha) risposto e confermato un modello appena disponibile , ( mè (mi è) venuto un sorriso a trentaduemila denti )
francamente non o(ho) chiesto il prezzo , non penso che possa discortarsi (discostarsi) da quello di un modello di pari categoria , ma so che dovrebbero publicare (pubblicare) quache cosa fra non molto ,
Oltre che averlo visto sul tavolo al campo lo (l'ho) visto volare e comunque si lo (l'ho) preso sulla completa fiducia , non penso che ci sia qualcosa tecnologicamente di simile e per mè (me) anche bello in commercio ,
e quado una cosa piace e so anche che mi emozzionerà la prima volta che ci volerò non puoi non pensare di provarla . è come a 20 anni ogni lasiata (lasciata) è persa !!!!
azz... non sapevo che foste così fiscali ..comunque..............
sperro che adessio vadia bene messo tutie le h e corietto gli eriori ortiografici (quelli in parentesi) il mio voto in scrtiura e ZERO--- ma achie tèè in letiura sei un po scarsinio
il problema non erano solo le HHHH ma il resto era da buttare , il bello è cio che piace e si capise chi cera il pelo è bello comunque non so che volevo dire ma lo detto