Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 11, 22:03   #36 (permalink)  Top
mimis83
User

L'avatar di mimis83

Data registr.: 10-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mimis83 Visualizza messaggio
Votato : entrambi.

mie impressioni:

scoppio: comprato Hirobo SDX motorizzato OS 55 hyper a febbraio fatti quasi 40 lt. carburazione fatta una volta sola quando l'ho preso, spente in volo 0, giornate spese a tentare un'avviamento 0 quando non partiva stavo facendo una minxxiata io ... mi direte che ho avuto culo: ci sta e per ora me lo tengo ...
obiettivamente lo sporco non manca ma venedo dai buggy off road lo gestisco alla grande... onestamente duro più fatica a staccare i moscerini spiaccicati sulle pale che il velo d'olio sul resto dell'eli

elettrico: Logo 400 comprato quasi un'anno fà è stata la mia nave scuola apprezzo sempre la grande versatilità di arrivare in un qualsiasi luogo volabile attaccare i cavi e volare... mi urta i nervi l'autonomia limitata di volo e mi spaventa da morire il potenziale distruttivo delle lipo sia a tenerle in casa che in auto.... ora è il mio banco prova... sto provando le autorotazioni che botte!

Volendo volare al TOP i costi non sono troppo diversi.... l'elettrico offre ottime alternative per risparmiare mentenedo un buon livello... se provi a risparmiare con lo scoppio ti ritrovi con i problemi che molti hanno denunciato in questo tread....
dimenticavo: se si cercano potenze mostruose senza compromessi esiste solo l'elettrico....
mimis83 non è collegato   Rispondi citando