Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 06, 15:09   #6 (permalink)  Top
marcoe_wap
User

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stramino
Hai ragione, ma sinceramente non so neanche che modello sia. Appena vado a casa lo guardo bene e poi lo scrivo. Comunque non mi sembra sia una marca conosciuta, sembra un'imitazione, di quelle che vendono con valigetta + radiocomando compresi.

Comunque, ieri nei vari tentativi ho rotto addosso ad una lampada quel pezzo di cui non conosco il nome a cui sono avvitate le ali.
Per fortuna ieri sera ho incontrato un ragazzo che ha il mio stesso modello e me lo ha riparato con un suo pezzo.

Allora gli ho chiesto di provare a far volare il mio e ci è riuscito. Quindi vola.

Sono tornato a casa e ho riprovato... fallimento.

Ma per farlo decollare, devo dare motore piano piano?

Cioè io mi metto li, do poco motore, correggo la sbandata di coda, poi aumento un po' e mi preparo a correggere il muso che va sempre in basso (si alza di coda). Ma poi quando riesco a farlo alzare comincia a virare verso destra (piegandosi sul fianco), ho paura e mi fermo.

Il decollo lo devo fare più velocemente?

Mi potete descrivere un pochino la procedura che devo seguire?
scordati di alzarlo agendo solo sullo stick del gas.
l'elicottero e' un mezzo instabile, quindi quando stacca il suolo e vedi che va vs destra (strano, dovrebbe andare a sinistra) correggi con lo stick il movimento. non e' difficile, ma e' solo questione di allenamento.
metti un training kit: due stecche di aquilone con alle estremità 4 palline da ping pong. allargano la base di atterraggio e te lo fanno scivolare anziche' capottare.
ciao
marcoe_wap non è collegato   Rispondi citando