Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Scusa ... ma ti avranno dato un costo ... un numero di banconote da togliere dal tuo portafoglio!! o l'hai preso sulla completa fiducia???
Anche perche'... se la cosa rientra nel mio budget...(pur essendo un nitromane anche io)... potrei farci un pensierino e magari prenotarlo.... perche'no !!!
Rino |
Spiego ... allora chi lo costruise in toto è SAB Heli Division non è un segreto cè una spiegazione qualche pagina prima di questa,
ero al campo volo e sono arrivati con questo modello , non vi dico la curiosità di che era presente , anno regolato qualche parametro sulla radio e via, ho 52 anni e un pò sono pratico di tecniche costruttive la curiosità per la semplicita, razionalita' costruttiva mi anno entusiasmato , poi quando lo visto in volo come già detto è scattata la molla " lo prendo" (emozzionante il solo vederlo in volo) ho chiesto col Sig Baiardi, che presiedeva il test con altri tecnici e piloti se il modello era disponibile ,
io volo sab e conosco anche il Sig Baiardi che disponibilissimo mi a risposto e confermato un modello appena disponibile , ( mè venuto un sorriso a trentaduemila denti
)
francamente non o chiesto il prezzo , non penso che possa discortarsi da quello di un modello di pari categoria , ma so che dovrebbero publicare quache cosa fra non molto ,
Oltre che averlo visto sul tavolo al campo lo visto volare e comunque si lo preso sulla completa fiducia , non penso che ci sia qualcosa tecnologicamente di simile e per mè anche bello in commercio ,
e quado una cosa piace e so anche che mi emozzionerà la prima volta che ci volerò non puoi non pensare di provarla . è come a 20 anni ogni lasiata è persa !!!!
saluti