Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Dopo aver passato mesi a cercare una soluzione a un problema ormai risolto ( nulla a che vedere col telaio in carbonio) oggi ho fatto due voli col logo 600 carbonchio full hv.
Risultato?
Non é piú il logo di prima.
Ha perso in agilitá, in compenso ha guadagnato molto in stabilitá.
Purtroppo 400 grammi in piú si sentono, e per farlo andare forte cercheró in settimana un setup adeguato...
Ho poi uno strano rumore che si avverte in Idle 2, ma quello lo risolvo in ben poco.
Poi anche i servi Hv fanno un minimo di differenza , perché con tutto quel peso in piú si avvertono ben poco.
Morale, molto meglio in plastica, a 2350 giri con dei bls 451....mooooolto piú divertente.
Ciaus!!! |
Ma vha!!!
E allora adesso ci credi a quello che ti dicevo??
Chissa come mai i piloti ufficiali Mikado in gara non lo usano?
Diventa invece fantastico se lo si usa per farsi un 600 SE a 12S qui non ce' ne' per nessuno.
Altra cosetta fallo girare a 2200 Rpm che il resto porta solo via tempo di volo e ti stressa inutilmente il tutto.
Pensi che se 2350 Rpm fossero i giri giusti per un Logo 600 Seba lo userebbe a 2200 Rpm?
The capi' testun!!
