Se avevo un easy forse stavo a volare si ma ...ho preso questo...
il funtic.
ho solo un amico che cmq come me è ha iniziato da poco e quindi molti consigli o altro nisba.... il costruire un altro modello era uno per non spendere un botto tipo di 200 eurozzi e credo che nel costruirlo sicuramente spenderò molto ma molto meno poi mentre imparo con questo costruisco l'altro....
Il pensiero era di avere un modello diverso ma ripeto non da usare FRA UNA SETTIMANA ma da abbinare a quella cavolo di radio zebra e tenerlo gia costruito in attesa che imparando con l'atro potessi successivamente usare quello.
Certo non lo userei subito un jet tipo questo è chiaro ma gia l'ho detto nei vari post.
u quello che mi avete consigliato l'ho capito, io vi chiedevo un vostro parere se uno di quei modelli poi non credo che per imparare a usare bene il funtic ci voglia una vita no? pazienza ed impegno..ne ho ed anche parecchia quindi...
Marco tu mi consigli un wildtrainer, siamo daccordo ma che faccio imparo col funtic e poi mi ritrovo un wild che seppur di caratteristiche un po diverse ma che cmq non è un modello un po più spinto...secondo te vale la pena costruirlo per usarlo dopo aver imparato col funtic... ?!??!?