A-AH!!!
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
Ecco finalmente (purtroppo) qualcuno che può capirmi perchè gli capita la stessa cosa che capita a me!!!
Esatto... lo metto sottosopra e tutto ok!.
Appena tento di rimetterlo dritto ecco che nella maggior parte dei casi mi va in palla a frullino..
E nelle sgasate la mia coda rimane quasi ferma. Anche perchè ho impostato una curva passso non troppo brusca che rallenta un pò la salita ma non mi fa quasi mai "scodare".
Ho notato però che dopo un crash spesso la coda non tiene più bene, ma se riprovo dopo un pò, torna a posto...
La follìa totale...
Ora, come ho scritto tante volte, posso anche ammettere una gestione meno accorta del collettivo riportandolo dritto causata dall'ansia di un controllo ancora critico dell'hovering rovescio...
Ma nello stesso tempo l'ipotesi non mi convince troppo, perchè c'è TROPPA differenza nelle due situazioni:
dritto->rovescio
rovescio->dritto
nella prima ZERO code pazze, con qualunque gestione del collettivo ed anche nei primissimi azzardati tentativi..., nella seconda un buon 70% di code impazzite...anche con pollici "leggeri"...
Poi guardo i video e vedo gente che lo gira e lo rigira in spazi minimi... ok, sono bravi... ma mai un problema????
Sono anche io curioso, il motore principale fa il suo mestiere ma un pò di brio in più sarebbe fantastico...
ma con la coda che ce la fa nei limiti del possibile con l'originale... poi come la risolviamo????