[QUOTE=veleno71;2584285]Ragazzi vorrei chiedervi una cosa!
Ho letto in molti post che se si gira il modellino a testa in giu senza le dovute precauzioni lui perde la coda con conseguente crash, e giusto o no?
Purtroppo non mi e facile trovare un prato e quindi lo dovrei fare sull'asfalto ma ho paura di polverizzarlo se qualche cosa dovesse andare male (la coda), io con l'hovering a testa in giu non ho problemi sia col protos che con il 600 quindi se mi dite che la coda la perdo quasi sicuro evito di provarci, caso contrario mi lancio subito, grazie.[/QUOTE
diaciamo per come ho capito io,devi dosare il passo/ciclico per il rovescio,se sei brusco va in crisi la 3 in 1,da come si è detto qui,dovresti alzarlo nel frattempo scaricare il rotore e dare di ciclico in base a come vuoi rovesciarlo,idem per rimetterlo dritto,quindi è una questione di delicatezza nei pollici..
senti anche qualcuno più esperto
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