Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 11, 12:01   #3502 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
mi sono accorto che se decollo in normal,senza aspettare che prenda i giri passo in stunt il motore si ferma,per farlo ripartire devo mettere in hold per poi toglierlo e riparte,la cosa mi ha infastidito molto,ho fatto un altra prova decollo in normal passato in stunt dando tutto passo è arrivato a circa 5 metri in altezza e si è spento,non riesco a capire se ha problemi la 3 in 1 oppure......................... non saprei

a voi è capitato?
La 3 in 1 deve avere una soglia di protezione in corrente che stacca i motori e che interviene in presenza di picchi di corrente elevati, amche transitori.
A me capita spesso, ma non nell'occasione da te citata. E' probabile che tu abbia una curva normal ascendente. Prova a cambiarla impostando tutti i valori eccetto lo zero a 80%.
Dovrai dosare il gas durante l'avvio del motore per evitare che vada in protezione (ma a quel punto sei ancora a terra). Già al 25% di corsa dello stick sei a regime ed il passaggio in stunt non produrrà transitori di corrente tali da mamdare in blocco l'esc.
liftbag non è collegato   Rispondi citando