Citazione:
Originalmente inviato da rugrug il CALL CENTER è attivo da un pezzo, e non solo per l' 1#A (vi possano...)
bene il gioco tra pignatto e corolla...
l'albero motore è tenuto a battuta sul telaio (sul cuscinetto) da un collarino: verifica che il collarino non sia lasco, facendo su e giù sulla testa del rotore. Se c'è gioco verticale eccessivo te ne accorgi
-poi SMONTA le pale e controlla che lo spindle (o feathering shaft o rotor shaft) sia fermo e con le viti serrate
-poi prendi in mano le mani(ne) e guarda che non vi sia gioco orizzontale né verticale (i W-W potrebbero anche aver omesso un damper...) |
Il collarino è ok, ho smontato le pale e ho visto che all'interno delle manine c'è una vite che ho tentato di stringere, dico tentato perchè ho avvitato diverse volte ma la vite non arrivava a fine corsa, i damper ci sono per tutte e due le manine e comunque le manine non sembrano avere tanto gioco.
Di seguito il video: