Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 11, 00:44   #13 (permalink)  Top
Claudiopapi
User

L'avatar di Claudiopapi

Data registr.: 14-08-2006
Stessa esperienza di S. Ciamba anche per me, era il 2003 e mi stavo allenando con l'F3J a Toppo di Travesio (sotto Valinis, decollavo dalla valle ed ogni tanto salivo fino a dove la dinamica diventava importante per fare qualche traverso in cima). In uno dei voli ho provato ad affiancarmi ad un falco che veleggiava in cresta. Non ha disdegnato la compagnia dei 3500 mm di carbonio e rohacell dello Xynt devo dire! Anzi: quando dopo una decina di minuti di volo in formazione ho provato a "sganciarmi" mi ha seguito...che fare se non rimanere finchè ha sopportato la mia presenza?
Ricordo che all'atterraggio il timer segnava 57 minuti di volo, buona parte dei quali in compagnia del simpaticissimo volatile e (visto che il tutto si è svolto praticamente davanti al castello di Toppo quindi proprio dietro al paese) anche sotto gli occhi di qualche decina di persone che all'uscita dalla messa si sono ritrovate naso all'insu ad osservare la strana coppia in termodinamica (l'ho saputo qualche giorno dopo).
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando