Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 11, 23:31   #2 (permalink)  Top
fedefefe
User
 
L'avatar di fedefefe
 
Data registr.: 28-05-2010
Residenza: VE
Messaggi: 356
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da w.william Visualizza messaggio
Come ho scritto nel titolo, ho questa oscillazione molto stana sul mio logo 500.
Non riesco a capire cosa possa essere.
Con la sensibilità al 50% su vstaby, la coda è troppo reattiva e comincia a sbacchettare già facendo un volato veloce e l'oscillazione è visibile solo facendo hovering.
Con la sensibilità a 35%, la coda lavora bene sul volato veloce e quasi mai sbacchetta ma l'oscillazione in hovering e molto visibile.
Con la sensibilità a 28%, la coda non dà più sbacchettamenti, è meno reattiva ma l'oscillazione è superiore come ampiezza e più lenta.
Revisione della coda l'ho fatta oggi, controllato tutto, ho provato vari palini come dimensione, cuscinetti OK, cinghia OK.

BOOOO, non so che pesci pigliare
Ciao
Forse
Io ho avuto la stessa cosa con il mio LOGO 400 e dopo vari tentativi di settaggio sensibilita' e tiraggio cinghia e vibrazioni varie...., alla fine ho provato a cambiare il servo di coda e ho risolto il problema.
Conclusione servo rotto un ALIGN 650 incominciava a perdere colpi fino al punto che la coda sbacchettava sempre di piu' e l'elicottero era diventato involabile.
Che servo usi?
Fede
fedefefe non è collegato   Rispondi citando