Citazione:
Originalmente inviato da Talli Federico si, i 2 mm a salire li ho messi, poi ho provato a lanciare senza mix a cabrare ma il modello non sale...riproverò domani pomeriggio...
comunque ragazzi, vola che è un'alibidine (preciso che non ho mai pilotato un F3K, magari dandolo in mano ad uno esperto dirà che vola da schifo, ma non credo)... P.S...già mi stò allenando a prenderlo per il piolo durante l'atterraggio... |
Lassa perde...... è uno dei sistemi per sfasciare l'aereo
.... il "ciapa and go" è assai rischioso e anche in gara lo usano in pochi (il rischio è di non acchiappare l'aereo e corrergli appresso per diversi metri perdendo più tempo) molto megli acchiapparlo per il muso (baffi della 2,4 permettendo) ed evitando, per quanto possibile, l'atterraggio a terra (mai mai mai mai con il vento al traverso.... se non è di prua e meglio atterrare con il vento in poppa) concentrati piuttosto sul movimento piedi gambe bacino busto ...... braccio sempre teso .... studiati bene i filmati e fai i movimenti lentamente ...... 15 metri li fai comunque anche lanciando da fermo
.....