Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 11, 22:06   #3492 (permalink)  Top
veleno71
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ti dico come la penso io. Secondo me il motorello E-flite è già a tutta col gas al 75%, nel senso che anche se il PWM aumenta la durata dell'impulso, lui non ce la fa a dare di più al rotore.
Col motore Walkera del 4G6 (na schifezza per durata, ma di sicuro più potente), si sente la differenza anche tra 80% e 100%, sia nel suono, sia con un leggerissimo scodamento nel momento del cambio.
Ok, grazie!
Pensavo che fosse una cosa anomala invece e normale, all'ora provvedero ad eliminare la curva dell'idle 2 e lasci solo la normal e la idle 1 con motore al 100% e basta.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando