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Vecchio 11 maggio 11, 19:11   #96 (permalink)  Top
macumbo
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Originalmente inviato da Pierangelo Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

È il mio primo post su questo forum, anche se vi leggo da diversi mesi, più o meno da quando ho contratto questa bruttissima malattia
Il contagio è avvenuto .......................

2- Uno dei servi del piatto ciclico è rotto (o almeno credo). Praticamente si muove a scatti e ha meno range rispetto agli altri due. Il difetto è davvero evidente, tanto che ho pensato sia stato anche la causa della caduta (probabilmente non me ne ero accorto facendo hovering in soggiorno).
Avete dei consigli da darmi? Ho scritto a miracle-mart sperando di ottenere un servo nuovo ma sinceramente ci spero poco. Ordino direttamente il ricambio o si può tentare qualcosa per sistemarlo?

Infine vorrei chiedervi un consiglio: ho visto che avete tutti la WK-2801 e che i settaggi per le curve che consigliate sono tutti per questa trasmittente; nessuno ha la WK-2603 o qualche link con i settaggi e una guida esaustiva per questa trasmittente? Il manualino originale è ridicolo e in rete si trova pochissimo materiale

Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi e spero di poter essere presto in grado di dare anch'io qualche contributo a questo bellissimo Forum!

Per stebu: l'ingranaggio piccolo va sull'alberino del rotore e il grande sul cardano.

Buon volo a tutti

Pierangelo
Ancora benvenuto nel Club!

I crash sono sempre dietro l'angolo e non disporre del Throttle hold sulla tua tx2603, rappresenta un'altro limite di quella Tx!
Usando le pale in foam del 4g6 o del V120D02, in caso di crash si evita di danneggiare le parti del rotore.

Riguardo l'albero CNC true stay di wow, sono in attesa di riceverlo, ma ho già sperimentato positivamente su altri eli analoghi alberi: ne ho uno sul CB180D convertito fbl, un'altro in titanio sul 4G6 > V120D02 BNF - heli-worx.de - der Helishop, ma quello per l'M120 non è ancora disponibile!

Devo dire che rendono bene, non solo per la maggior resistenza agli urti, anche se arriva prima o poi l'urto giusto, ma anche per il fatto che reggono meglio le forze in gioco minimizzando le vibrazioni!

Per il servo, dovresti fare alcune verifiche disattivado il giro a 3 assi dalla rx, tramite il switch 2(vedi manuale), con il motore staccato, vedi come lavora e magari prova a contrastare con un dito il movimento del servo per sentire se ci sono sgranamenti.
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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