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Vecchio 22 novembre 04, 10:16   #34 (permalink)  Top
criptico
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Originally posted by damgiu@21 novembre 2004, 16:15
Il fatto che gira per qualche secondo e poi si ferma è sintomo di mancanza di alimentazione. Di quanti giri hai aperto lo spillo ?

I tubetti nel serbatoio sono messi correttamente ?

Quando aspiri tappando il venturi la miscela arriva velocemente o no ?

Mentre fai l'avviamento vedi la miscela nel tubetto che torna verso il serbatoio e il tubetto rimane vuoto ? Se è così prova ad alzare il serbatoio che magari è troppo basso e il motore fatica ad aspirare.

L'ultima causa può essere un intasamento da qualche parte dentro il carburatore, ma prima verifica quello che ho scritto in precedenza.


Damgiu!!
Che pazienza che devi avere per essere ancora qui a darmi consigli, perfino io sto meditando di auto-mandarmici .

Allora, andando con ordine:
- lo spillo lo apro 3 fino a 4 giri;

-penso di si, i tubetti sono solo due :uno in basso collegato al pendolino(che va al carburatore) e in alto quello per la pressione che lo collego al silenziatore;

-con il venturi tappato la miscela arriva velocissima, anche perchè il tubetto è abbastanza corto;

-no, la miscela non rifluisce nel serbatoio;

-sarà il carburatore?

Mah, non so che pensare. Le sessioni di avviamento sono lunghette (con pause in cui stacco lo scaldacandela) e smetto quando dal venturi viene sputacchiata miscela.



Comunque credo di essere a buon punto, l'elica ha fatto talmente tanti giri che è come se avessi fatto un serbatoio di rodaggio Lol: .

E ho preso un OS, figuriamoci se invece avessi preso un MVVS :o !!!
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