Citazione:
Originally posted by damgiu@21 novembre 2004, 16:15 Il fatto che gira per qualche secondo e poi si ferma è sintomo di mancanza di alimentazione. Di quanti giri hai aperto lo spillo ?
I tubetti nel serbatoio sono messi correttamente ?
Quando aspiri tappando il venturi la miscela arriva velocemente o no ?
Mentre fai l'avviamento vedi la miscela nel tubetto che torna verso il serbatoio e il tubetto rimane vuoto ? Se è così prova ad alzare il serbatoio che magari è troppo basso e il motore fatica ad aspirare.
L'ultima causa può essere un intasamento da qualche parte dentro il carburatore, ma prima verifica quello che ho scritto in precedenza. |
Damgiu!!
Che pazienza che devi avere per essere ancora qui a darmi consigli, perfino io sto meditando di auto-mandarmici
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Allora, andando con ordine:
- lo spillo lo apro 3 fino a 4 giri;
-penso di si, i tubetti sono solo due :uno in basso collegato al pendolino(che va al carburatore) e in alto quello per la pressione che lo collego al silenziatore;
-con il venturi tappato la miscela arriva velocissima, anche perchè il tubetto è abbastanza corto;
-no, la miscela non rifluisce nel serbatoio;
-sarà il carburatore?
Mah, non so che pensare. Le sessioni di avviamento sono lunghette (con pause in cui stacco lo scaldacandela) e smetto quando dal venturi viene sputacchiata miscela.
Comunque credo di essere a buon punto, l'elica ha fatto talmente tanti giri che è come se avessi fatto un serbatoio di rodaggio
![:LolLolLolLol:](/forum/images/smilies/LolLolLolLol.gif)
Lol: .
E ho preso un OS, figuriamoci se invece avessi preso un MVVS :o !!!