Citazione:
Originalmente inviato da Funtic77 Ok grazie della risposta..però secondo te... se prendo un altro di questo modelli che mi hai consogliato ed ho visto anche in dei video, non vado a prendere un doppione del funtic che ho già? se prendessi un qualcosa di un po piu impeganntivo, (di poco però)...per usarlo dopo in attesa di imparare col funtic? |
RC SYSTEM - Motoaliante Funtic RTF 2,4 Ghz MODE 1 [RC3922] : Modellismo dinamico, motore elettrico e motore a scoppio, Modellismo
se è questo del link non è un clone.
Già devi escludere molti modelli: tipo il radian, l'elektrojunior che dando motore dovresti contrastarli con il picchia mentre con le radio più evolute si fa una miscelazione.
Easystar e poi magari ci metti gli alettoni sarebbe la sua morte, come se fosse usata su un easyglider electric quello con il permax 400....
ma sono andati fuori produzione...proprio adesso che sarebbe perfetto per i primi approcci in pendio.
La Radio che hai come tutte le banali 4 canali prive di ogni miscelazione sono molto critiche....al contrario del passato molti modelli recenti richiedono miscelazioni apposite ...forse perchè non li progettano più a dovere.