Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 11, 14:25   #2312 (permalink)  Top
Yuric96
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
ci sono moltissimi siti .
Sta a te vedere quanto vuoi spendere e da dove prenderli .
comunque a mio avviso sono molto molto più resistenti, proprio non c'è paragone .
Se li vuoi subito prendili dall'inghilterra, dovrebbero arrivare prima, altrimenti dagli usa .
Ti consiglio quest siti, ricorda che dall'inghilterra non paghi dogana, dunque regolati :

UK
Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more.

usa
TRAXXAS - 1/16 MINI REVO

ti consiglio di prendere anche il parauti RPM e già che ci sei anche barilotti RPM o quelli in allu ( io ho preso quelli in allu) ed infine omocinetici in acciaio . Dopo di chè sei quasi apposto, il mezzo ti diventa molto più resistente, diciamo che questi sono gli accorgimenti minimi necessari da prendere . Poi ci sarebbe anche da cambiare l'omocinetico della trasmissione centrale e gli ammo perchè scoppiano, ma volendo puoi anche aspettare .
se decidi di prendere il tutto da Toadz Rc lì vendono anche una grande novità, ovvero le barre antirollio, in america dicono che fanno miracoli, a me arrivano tra domani e dopo domani, dunque non posso dirti di prenderle o meno prima di averle testate, ma per il resto vai tranquillo che servono .
Ho fatto un frontale con il revo di mio figlio - revo contro revo - a lui si è rotto il braccetto a me nulla ...
Ok grazie.. i barilotti non li prendo perchè già li ho di ricambioo quelli orginali quindi fino a quando non si romperanno tutti non spendo altri soldi.. per i paraurti ci devo pensare visto che i miei sono abbastanza grattugiati..
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando