Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 11, 15:00   #3451 (permalink)  Top
Fly_it
User

Data registr.: 28-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da claudio3g Visualizza messaggio
Be' guarda, credo rimarrai deluso ma...
Secondo me non è cambiato assolutamente nulla nel volo, "sembra" appena appena più preciso ma potrebbe essere una mia impressione.
Certo, vedere il piatto in alluminio con gli uniball in ottone è bellissimo e la soddisfazione di vederlo montato c'è, non lo nego, ma è solo per l'aspetto estetico o poco più.
Io ho preso questo kit ma sinceramente sono un po' pentito perché nei commenti non ne parlano bene. Confermo come nei commenti che se monti tutto il peso c'è e si sente, così non ho montato tutto il kit ma solo il piatto per non esagerare, e credo che se potessi tornare indietro prenderei questo, e comunque SOLO se avessi qualche euro da spendere per l'estetica e non per le prestazioni ma questa è una questione soggettiva ed ognuno è libero di scegliere come vuole .
Tutto sommato ripeto, sono contento dal lato estetico ma non c'è una gran differenza di prestazioni.
PS
Un'ultima cosa per chi decidesse di montare il piatto in alluminio: ogni tanto controllate gli uniball! Sono filettati e con le vibrazioni tendono a svitarsi e poi è davvero difficile riavvitarli per via delle dimensioni e del MICROfiletto.
Grazie claudio come supponevo non ne vale tanto la pena, se è solo per il lato estetico passo...soldi risparmiati per i pezzi di ricambio o ......un nuovo zanzarino bnf