Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Claudio alla fine non so se l'hai spiegato o sono io che non ho letto ma con l'upgrade al solo pro in metallo si fa sentire? Vola meglio? Quanto l'hai pagato?
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma la voglia di sperimentare è tanta |
Be' guarda, credo rimarrai deluso ma...
Secondo me non è cambiato assolutamente nulla nel volo, "sembra" appena appena più preciso ma potrebbe essere una mia impressione.
Certo, vedere il piatto in alluminio con gli uniball in ottone è bellissimo e la soddisfazione di vederlo montato c'è, non lo nego, ma è solo per l'aspetto estetico o poco più.
Io ho preso
questo kit ma sinceramente sono un po' pentito perché nei commenti non ne parlano bene. Confermo come nei commenti che se monti tutto il peso c'è e si sente, così non ho montato tutto il kit ma solo il piatto per non esagerare, e credo che se potessi tornare indietro prenderei
questo, e comunque SOLO se avessi qualche euro da spendere per l'estetica e non per le prestazioni
ma questa è una questione soggettiva ed ognuno è libero di scegliere come vuole
.
Tutto sommato ripeto, sono contento dal lato estetico ma non c'è una gran differenza di prestazioni.
PS
Un'ultima cosa per chi decidesse di montare il piatto in alluminio: ogni tanto controllate gli uniball! Sono filettati e con le vibrazioni tendono a svitarsi e poi è davvero difficile riavvitarli per via delle dimensioni e del MICROfiletto.