11 maggio 11, 14:29
|
#201 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Io l'anno scorso ho preso il 450PRO, finchè svolazzi tutto a posto, poi ho iniziato a tirargli il collo e:
- il motore era una stufa, l'esc è troppo 'giusto' - per non dire sottodimensionato - e in un paio di voli i giri si facevano gli stracavoli loro (con conseguente infarto). E via di scorpion + castle creation: motore originale nel cassetto, ha pure l'albero da 3,5mm che lo rende un fermacarte, non ho trovato mozzi per metterci sopra le eliche... L'ESC è su un trainer ad ala alta.
- i servi DS410M (probabilmente i peggiori servi align) non si sono rivelati un granchè, delicati e soprattutto poco affidabili. In seguito a un crash capita che sembrano ok, per poi cedere in volo successivamente. E via di hitec: i servi originali sono su un parkjet in depron.
Per iniziare il kit supercombo è stata una grande cosa: il rapporto qualità prezzo è spettacolare ma la qualità in assoluto è di livello 'medio'. Adesso preferisco avere componentistica di qualità; pochi modelli, ma equipaggiati meglio. Questione di punti di vista, ben venga il supercombo ma vogliamo anche dei kit più 'spogli' da completare a ns piacimento, fortunatamente (ma non sempre) ci vengono incontro gli importatori. | stradacordissimo
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
|
| |