Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 11, 13:15   #3467 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
se ti serve il maschio (quello con i pin che accetta il connettore delle lipo originali) io l'ho trovato dentro un vecchio masterizzatore, ma non tutti ce l'hanno..anche qualche vecchia scheda video può aiutarti, ma è più difficile.
se invece ti serve la spinetta delle microlipo, quella l'ho presa da vecchie microlipo appunto.

Ad ogni modo, il cavetto da microlipo a lipo eflite è fornito con il carichino celectra "monopila"... e uno aggiuntivo lo trovi da RC model mania a circa 6€
Credo mi serva il connettore maschio.... quello che voglio fare è comprare solo batterie originali e crearmi un cavetto con il quale caricarle dal carichino "buono" che ho.
Se trovo il maschio (che presuo sia quello montato sull'elicottero) mi faccio un cavetto così posso caricare...

Quindi provo a smontare un vecchio masterizzatore che ho... in caso se qualcuno ce l'avesse e non gli serve... mi faccia un fischio.
Se proprio non trovo nient emi sa che mi dovrò comprare un cavetto eflite da 6 Euro e poi usare quello per attaccarlo al mio carichino (modificando l'aggancio delle microlipo normali)..
  Rispondi citando