Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 11, 13:47   #1332 (permalink)  Top
sciurpadrun
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Nel frattempo abbiamo passato in visione un po' di siti dei vari gruppi aeromodellistici per vedere come sono andati i loro raduni...............che dire, siamo molto soddisfatti della partecipazione al nostro "Non raduno" quasi Carbonaro che non ha bisogno di locandine e varia pubblicità.
Il Beppe, come sua abitudine, punzecchia gli altri...e io, per par condicio, punzecchio il Beppe: è vero che il nostro "umile" Non Raduno è andato molto bene in termini di partecipazione, ringraziamenti entusiastici ecc.; in compenso ogni tanto ci perdiamo qualche "pezzo" ( nel senso umano del termine), il che potrebbe portare a pensare che l'atmosfera non è così armoniosa all'interno del gruppo, anche se io, personalmente, non ne vedo prove evidenti. Sarà per questo che il Beppe ha costretto l'intero gruppo ad un'interminabile sessione di registrazioni, che andrà in onda su Rai1 domenica prossima nel corso del programma "A Sua Immagine", di canti religiosi opportunamente adattati, da " Dov'è Carità e Amore, lì c'è il Beppe" a " Io Credo, Decollerò" fino a "Beppone, Sei Tu il Trainatore"...fino all'ultimo, micidiale "Tantum Servo Futabarum"