Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 11, 12:35   #7186 (permalink)  Top
Eris19xx
User

L'avatar di Eris19xx

Data registr.: 28-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio

la mia nuova regola, sara' di aspettare un bel po' prima di prendere qualsiasi pezzo nuovo MSH ... l'esperienza insegna
:

Ti posso dire che vale un po`per tutte le marche ........( Outrage, Align , etc etc)

Parere mio personale ma:

Io seguo da molto tempo la MSH e vorrei comprare un hely prodotto da loro da un anno o due ma al momento di cliccare sul tasto compra , trovo sempre che la qualita`generale non e` all` altezza del nome e del marchio.
Giusto per dirne una la Gaui oggi sta facendo fassi da gigante proponendo una linea di hely per il 2011 da paura e senza neanche tanta pubblicita`.
Quali sono I piani della MSH ??? un protos 250

Ripeto, parere mio personale ( e anche provocatorio ) ma reputo la ditta MSH con il suo protos ha creato un ottima macchina ma oggi questa sta diventando vecchia.
Forse perche la MSH e restia ( uso questo termine in modo da non offendere nessuno) a seguire il mercato o fare investimenti futuri costa piu delle attuali vendite. Ma non capisco il perche per esempio nel mare di upgrades per il Protos prodotti in China ( ed alcuni altrettanto validi) per il Protos, non siano fino ad oggi applicati alle ultime versioni del kit .Sinceramente non capisco come mai la MSH non riesce e proporli lei stessa e fare quel balzo in avanti che tutti alla fine vorremmo.
Ad oggi vedo solo la creare kits inutili ( come lo Stretch kit) un 450 che la maggior parte compra solo per limitare I costi iniziali ….
Queste idea al giorno d `oggi sono vecchie ed oltrepassate, mi dispiace da Italiano vedere un cosi bel marchio con cosi pochi piani per il futuro…..

Saluti

GM
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando