ciao boys & girls,
per eliminare qualsiasi fantomatico problema di alimentazione che potesse influenzare il mio fottuto GP 780 ho rifatto la programmazione dell'ESC. Il manuale consiglia "quick speed" ma sugli altri t-rex ho sempre usato "standard" e in standard ho programmato anche questo. Qual è la differenza?
Durante l'unica batteria e 1/2 in cui la coda era stranamente ferma avevo avuto anch'io l'impressione che i giri fossero fissi...
ps. a proposito di gyro che ormai è la punizione per i miei peccati, sono davvero arrivato alla conclusione che è difettoso e lo rimando indietro. Ho cambiato ricevente (AR 6200 con satellite), ho rifatto decine di volte la programmazione anche con i tre colpetti di stick per confermare le scelte, l'ho programmato col rudder (da radio) in normal per poi passare in reverse e poi direttamene in reverse; ho controllato che i cavi non determinassero problemi di vibrazione e che non fossero tesi. L'ultima cosa che mi resta da fare è smontare uno dei GP 750 e provarlo sul 250 e se va bene allora rispedisco indietro con un calcio in culo quel cesso di giroscopio