Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 11, 11:06   #4847 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
ESC - Throttle response

ciao boys & girls,
per eliminare qualsiasi fantomatico problema di alimentazione che potesse influenzare il mio fottuto GP 780 ho rifatto la programmazione dell'ESC. Il manuale consiglia "quick speed" ma sugli altri t-rex ho sempre usato "standard" e in standard ho programmato anche questo. Qual è la differenza?
Durante l'unica batteria e 1/2 in cui la coda era stranamente ferma avevo avuto anch'io l'impressione che i giri fossero fissi...

ps. a proposito di gyro che ormai è la punizione per i miei peccati, sono davvero arrivato alla conclusione che è difettoso e lo rimando indietro. Ho cambiato ricevente (AR 6200 con satellite), ho rifatto decine di volte la programmazione anche con i tre colpetti di stick per confermare le scelte, l'ho programmato col rudder (da radio) in normal per poi passare in reverse e poi direttamene in reverse; ho controllato che i cavi non determinassero problemi di vibrazione e che non fossero tesi. L'ultima cosa che mi resta da fare è smontare uno dei GP 750 e provarlo sul 250 e se va bene allora rispedisco indietro con un calcio in culo quel cesso di giroscopio
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando