Citazione:
Originalmente inviato da simo97 per me è uguale, poi da Palazzoli ci andiamo un'altra volta
ti giuro, con l'esc settato a dovere ti faccio un 45 netto
p.s.:ora ho 6 batterie anch'io, voglio far girare la macchina finchè non muore, sto in astinenza da due settimane!!!!!
speriamo che mi arrivano le viti per rimontarla per sabato se no mi incaxxo...
può essere un'idea |
Sabato ti divertirai molto poi porterò due fotografi professionisti che gli voglio fare fare tante foto, filmati,slow motion,e molto altro gireremo tutto il giorno ininterrottamente poi ti do quel servo mio e gli ammortizzatori che ti ho fatto il tempo lo devi abbassare per forza ciao anche io sto in astinenza sabato ho girato solo 2 orette e nn di fila
Che viti ti occorrono io ce lo quasi tutte,
poi mi devi lasciare il tuo motore sabato se vuoi gli voglio fare una modifica alle viti del tappo posteriore e anteriore come il mio così è facile da smontare e montare per lubrificare e pulire i cuscinetti
Citazione:
Originalmente inviato da franci a parte gli scherzi, ma una mascherina come questa, usandola magari nei tempi morti può aiutare in presenza di molta polvere.
sicuramente è un po' scomoda ma piuttosto di arrivare a sera con il naso da sniffatore di coca! |
E si al roma cross village ci servirebbe proprio la polvere nn manca