Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Quelli "originali" erano due da 4x8x2 e sono ormai stati superati dalla nuova versione che ha un solo cuscinetto 4x9x4 (cambiando il diametro esterno non basta cambiare cuscinetti col nuovo ma va cambiato tutto il supporto).
Questo nuovo supporto è quello venduto sia nei Kit che singolarmente come ricambio.
Ciao |
li mortacci
quindi con MSH e' sempre meglio aspettare un po' a prendere la roba, onde evitare di prendere SOLE che poi mettono a posto ma intanto mi tocca mollargli 20 euro per avere il supporto nuovo
sono senza parole
se il supporto pignone e' stato modificato per un errore di valutazione del Sig Corrado che ha voluto usare i cuscinetti che aveva in casa salvo accorgersi dopo che si fondevano, allora il Sig Corrado, dovrebbe farsi carico di questo errore e sostituire questi pezzi a chi ha tirato fuori soldi veri, mica patacche !
la mia nuova regola, sara' di aspettare un bel po' prima di prendere qualsiasi pezzo nuovo MSH ... l'esperienza insegna
vedi anche MSH51330 Rotore di coda con reggispinta
preso appena disponibile e non c'e' uno straccio di manuale per la disposizione dei rasamenti
stavolta mi son proprio arrabbiato !