Citazione:
Originalmente inviato da andygi66 Buonasera a tutti,
sapete segnalarmi un sito dove reperire qualla gommapiuma sagomabile, in genere utilizzata nelle valigie in alluminio fotografiche? Mi sarebbe utile per eliminare le confezioni originali di polistirolo
Grazie
Andrea |
Qui...
B&W International Gommapiuma / 3.4016 - B&W International per B&W Outdoor Case Type 40*| redcoon Italia
... ma costa un botto
Citazione:
Originalmente inviato da bikermen Salve a tutti ragazzi, finalmente anchio faccio parte dei felici possessori del giocattolino, ho fatto solo un paio di scariche, è volevo chiedere:
Quando la batteria sta per finire si mette a vibrare tutto?
Grazie saluti a tutti |
Che dire, è un lontano ricordo, ma più o meno l'abbiamo sperimentato tutti quel problema. Alla fine sembra quasi che sia un problema dei modelli appena usciti dalla scatola.
E' legato ai giri troppo bassi. Magari l'elicottero nuovo ha troppi attriti che sommati assieme fanno calare troppo i giri quando la lipo si scarica. Una volta rodato gli attriti diminuiscono.
C'è anche il fatto che le lipo nuove devono fare diversi cicli di scarica prima di dare il meglio. Da nuove, calano paurosamente dopo 2/4 minuti.
Le mie, dopo una decina di scariche si sono sgruppate e vanno molto meglio che da nuove