Discussione: CL 415 canadair
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 22:08   #40 (permalink)  Top
diego80
User

Data registr.: 10-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
Volevo chiederti alcune cose, ho visitato il sito del produttore e mi sono anche registrato, ed ho visto che ha dei modelli interessanti, mi interesserebbe il Cap 10B, per ora, ma ho provato a fare uno pseudo acquisto e per una spedizione veloce 2-3 settimane, costa quanto metà kit di tutto il modello, e anche la più lenta 1-3 mesi sono oltre 120 $, tù come hai fatto..??? hai comperato solo i disegni e te o sei fatto tagliare in italia o hai pagato tutte le spese di spedizione..???
grazie

P.S. bellissimo il CL415, ma con tutti gli accessori che sarei costretto a prendere, vedi carrelli retrattili e almeno 1 serbatoio acqua, i prezzi lievitano in modo esorbitante
Ciao Garbo

se ti può interessare i carrelli li abbiamo realizzati e progettati noi.
A breve contiamo di lanciare una piccola linea di accessori modellistici.
Al momento abbiamo in produzione:

Carrello per il cl 415 da 205 cm di apertura alare
Centralina per impianto luci
Led ad alta intensità con dissipatori customizzati
Prolunga carburatore per motori O.S o similari per il riallineamento dello spillo qualora il motore venga montato invertito.
Elica a passo variabile per motori O.S.
Noi abbiamo comprato il taglio laser ma sinceramente non ricordo il prezzo, tuttavia non so quanto possa essere il risparmio facendoselo tagliare in italia, considerando che le tavole sono stampate e pertanto dovranno scannerizzarle.

ciao

diego
diego80 non è collegato   Rispondi citando