Discussione: Montaggio T-rex XL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 06, 22:56   #1 (permalink)  Top
Fudo78
User
 
L'avatar di Fudo78
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a Fudo78
Montaggio T-rex XL

Ciao a tutti! Finalmente mi sono deciso e ho comprato un t-rex! Porca miseria ragazzi....sono rimasto stupefatto dalla qualità dei componenti del kit, tutte le vite che si avvitanto alla perfezione!!! Spettacolare!
Va be cmq veniamo al danno che ho già fatto al mio t-rex, altrimenti non sarei qui a scrivere! Finito di montarlo vado a fare il mio primo test! Accendo la radio (Optic 6), collego la batte, motore che suona....tutto ok! Inizio a dare di stick, sembra girare bene....salgo, sono a metà stick tutto ok.....inizio a vedere i primi movimenti della zanzara, sta per staccarsi da terra.....ma.......porcaccia la miseria senza un rumoraccio di grattuggia.....morale il pignone a spianato tutti i denti della corona!!! Ma cavolo se lo sapevo non lasciavo il gioco tra il pignone e la corona!!! E' stato per quello che ho grattuggiato???? Suggerimenti???
Nel kit c'erano 2 pignoni un 11 denti e un 12, ho usato l'11.
Vi chiedo anche avendo il piatto a 120° è normale che quando da passo al massimo il ciclico si inclini all'indietro? Se faccio (facevo ) girare il rotore senza pale principali si nota (notava) che la flybar mentre girava aumentano fino al massimo dei giri si inclina verso l'indietro.
Spero di essermi spiegato....aspetto consigli di ogni genere e spiegazioni...

Grazie in anticipo!!!!
Fudo78 non è collegato   Rispondi citando