Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 21:59   #887 (permalink)  Top
Nick Nitro
User

L'avatar di Nick Nitro

Data registr.: 12-11-2009
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Purtoppo i modelli da votare sono solo tre per persona e la scelta è stata molto ardua...
ma ecco la mia lista:

1) clayrega - Monocoupe 110 Special
il voto è assegnato per l'ottima fattura del modello finito che, se non fosse per la scala, sarebbe come quella del modello originale. alto livello di dettaglio e ottima costruzione. veramente ineccepibile.

2)Albyone - Beechcraft C45
Va a lui il mio secondo voto. colpito dal modello, molto bello, e dalla realizzazione. retrattili, impianto luci e dettagli del motore hanno fornito quel surplus che me lo ha fatto notare.

3)BBC25185 - Convair B-36
Beh, ci sono modelli finiti molto meritevoli, come il cessna di maverick 68 e il camel di v-classe, senza tralasciare il saetta, il waterman ed il tucano.
Tuttavia ho voluto premiare il lavoro di BBC col mio voto, anche se forse non rilevante per la gara al primo posto, ma ho apprezzato molto sia il coraggio nella scelta di un modello così impegnativo al livello di componentistica elettronica e regolazione, nonchè il livello cmq notevole di ingegnerizzazione nella fase di progettazione. In ogni caso ho apprezzato molto il suo lavoro anche se non terminato!

scegliere solo 3 modelli è purtroppo difficile. ovviamente il lavoro fatto da tutti è veramente notevole, con livelli di finitura a volte spaventosamente realistici, e quindi faccio i miei complimenti a ognino di voi per l'impegno profuso in questo contest. un grande applauso a tutti...
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando