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Vecchio 10 maggio 11, 21:06   #1895 (permalink)  Top
FabioT.
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
pag. 12 del manuale, in alto, in centro, c'è un cerchio... con 2 punti...
sarebbe la dima per forare le squadrette maggiorate...

E' scritto sotto il secondo "IMPORTANT"
Sotto il secondo important c'è scritto:
Praticare i fori sul corno servo come nella figura qui sopra
se si utilizza le parti di # # 204.514 e 204.511.
Utilizzare il servo standard di 180 gradi per corno
le parti di CNC # # 204.612 e 204.614. (No
perforazione necessaria)

1) Installare il servo. (# 204.703 servo CF piatti
sono adatti per 35.5x15mm servo di piccole dimensioni.)

2) Installare i servi e le connessioni, la
lunghezza del collegamento deve essere impostata come figura

3) Installate il servo del timone e la coda asta
come mostrato in figura. (Fig.3)

4) L'asta coda deve essere parallela alla
tail boom, usare C / A di aderire comando del timone
guida sulla trave di coda. (Fig. 4)

5) Usare il nastro doppio lato per l'installazione del giroscopio,
ricevitore e il Comitato, come mostrato in Fig.5.
(Assicuratevi di non installare il CES in merito alla
batery ricevitore montare o nel baldacchino, la
surriscaldato ESC si interrompe la potenza del motore
temporaneamente durante il volo.)

6) Utilizzare il legame rilasciabile cavo per fissare il
batterie. (Fig. 6)



Mica del verso dei ball link

Riguardo a quello che diceva flybar, prima è saltato lo stabilizzatore di coda poi dopo ho provato a rivolare e sono esplose le pale...
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NON VOLO PIÙ
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