L'unica parte che potrebbe portare a qualche dubbio secondo me nel post che hai indicato potrebbe essere questa:
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy A poorly performing pack new or old can cause an esc failure. The ripple current simply gets past the point where the esc can control it and damage will occur. |
Ma io la interpreto diversamente, esc failure non vuol dire necessariamente un guasto proprio fisico all'esc stesso, ma potrebbe anche essere inteso nel senso di comportamento imprevedibile dell'esc perchè alimentato da una tensione non sufficiente, oppure un esc che non risponde in modo corretto ai controlli sempre per lo stesso motivo.
Infatti alla riga dopo dice che i livelli di potenza non sono sufficienti ad entrare nella zona in cui l'esc può controllare correttamente i parametri.
Ma comunque andrebbero lette le 770 pagine di post precedenti per capire se è l'interpretazione corretta, cosa che io non ho in programma di fare.
Resta comunque inteso che una batteria scarica non credo possa danneggiare un esc nel senso che intendi tu.