Discussione: club Walkera 1#A
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Vecchio 10 maggio 11, 19:30   #1210 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Pennato Visualizza messaggio
Ok, il mostrino è arrivato. Mi indicate i post fondamentali per il setup?
puoi iniziare a lèggere da pag.117

http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-117.html


-frenafiletti (FFL) su viti struttura coda (specialmente le due viti della pinna verticale sul lato sinistro, che reggono anche il telaietto di coda di quel lato)

-FFL su viti motore, il lavoro più noioso ma anche più necessario, che si fa una tantum e poi bon ! Devi svitare le aste di coda dalle gambe del carrello poi la parte di sotto del tealio, staccare la rx senza togliere i fili, togliere le viti del sottotelaio e ribaltarlo all'indietro. Adesso che hai accesso alle viti del motore, controlla che siano avvitate senza serrare a bèstia, poi svita prima una, metti il FFL e avvita BENE (!!!), poi fai lo stesso con l'altra. Controlla anche che l'accoppiamento pignone-corona non sia eccessivamente stretto

-rimonta il tutto

-SETUP TESTA: le cose cambiano se hai una radio "normale" con curve grafiche o la 2602 di serie

-cmq sia, STACCA I CAVI DEL MOTORE (bastano DUE) e controlla che la testa funzioni correttamente, poi misura il passo prima di una pala poi dell'altra

YouTube - Pitch measurement.avi


in base a quello che riscontri, poi ti dico dove guazzare o' menu'
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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