Discussione: disservizi hobbyking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 19:19   #6 (permalink)  Top
I-ROBY
User

L'avatar di I-ROBY

Data registr.: 15-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
...
Ho fato un'ordine il 20 di aprile, e fino a ieri non risultava spedito, pur non certamente contento continuavo l'attesa, ma guardando il pannello utente salta fuori che un'articolo da me ordinato non era magicamente più disponibile!!!Cacchio, potevano almeno avisarmi tramite un'email! E che cacchio!! quando l'ho ordinato e pagato era disponibile eccome! e anche in buona misura! Ho l'impressione che abbiano "giocato" con le giacenze a mio discapito!! Oggi ho cancellato l'intero ordine e invece di rendermi i soldi mi hanno semplicemente accreditato l'intero importo in buoni!!!

sono l'unico a cui sia capitata questa disavventura oppure?
E' capitato anche a me con uno degli articoli in un mio recente ordinativo.
Era "in stock" in grandi quantità al momento dell'acquisto, ma dopo qualche giorno mi hanno avvisato che per un loro errore non era più disponibile. Non ricordo se mi hanno mandato una mail, ma comunque c'era l'avviso all'interno del mio account.
Ho aspettato 10 giorni che ritornasse disponibile, poi mi sono stancato di aspettare ed ho accettato un "bonus" del valore dell'articolo in questione da spendere in un ordine futuro. L'indomani è partito il pacco con il resto del materiale.
Un errore può capitare. (uno solo, poi ci sono certi tipi d'oltremanica...)
I-ROBY non è collegato   Rispondi citando