Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 19:00   #21 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
colleghi le due LiPO (identiche, ovviamente) in SERIE

senza bisogno di adattatori:

-metti dei connettori GBC da 4 mm (consigliati, "reggono" 100Amp e non danno problemi come i Deans, in più non hai bisogno di un cavo seriale)

-unisci un positivo di una batteria al negativo dell'altra: i due che restano vanno all'ESC dell'eli

figata ! (video fatto friesco friesco ppe tte !)

YouTube - LiPo serie.avi

su un 600 e anche uno più grosso bastano due semplici 4000mAh 20C del costo di 45 euro (HK DE-Warehouse, no palle doganali, arrivo in una settimana). Le 5S credo costino pure meno

2 zippy 4000mAh 20C = 4.0 Amp x 20C a 44.4V = 3552 Watt...

ci fai almeno 10 minuti di volo in agio...

NON andrei oltre i 700 grammi di peso pro batteria
Oh my god...che mondo che si apre...si si direi infatti che la cosa è fattibilissima...puntavo al HK-600GT per provare, costo minimo e gioco un attimo al risparmio...cinghia per andare tranqui...poi sotto natale mi cerco un buon Hirobo-Align o altro...degno di nota su cui ragionare per telemetria etc!)

Mmmm...ho visto le fuso della HeliArtist che mi sembrano carine, ci sono altri brand che ne fanno?? Per le canopy mi prendono bene quella della Fusuno.com!

Grazie!