Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 18:47   #20 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Il discorso del doppio pacco infatti mi interessa, quindi le colleghi insieme per arrivare ad avere che valori di Volt e Ampere? Tipo 6S 3000mA 35C 22.2V moltiplicato per due pacchi?

In effetti anche a me piace molto l'ESP, silenzioso e molto pratico da riporre in auto una volta finito di volare...sulle dimensioni infatti sto vedendo come orientarmi dato che ho una Polo e non un Ducato Maxi!)

Grazie.
colleghi le due LiPO (identiche, ovviamente) in SERIE

senza bisogno di adattatori:

-metti dei connettori GBC da 4 mm (consigliati, "reggono" 100Amp e non danno problemi come i Deans, in più non hai bisogno di un cavo seriale)

-unisci un positivo di una batteria al negativo dell'altra: i due che restano vanno all'ESC dell'eli

figata ! (video fatto friesco friesco ppe tte !)

YouTube - LiPo serie.avi

su un 600 e anche uno più grosso bastano due semplici 4000mAh 20C del costo di 45 euro (HK DE-Warehouse, no palle doganali, arrivo in una settimana). Le 5S credo costino pure meno

2 zippy 4000mAh 20C = 4.0 Amp x 20C a 44.4V = 3552 Watt...

ci fai almeno 10 minuti di volo in agio...

NON andrei oltre i 700 grammi di peso pro batteria