Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Grazie Rug, informazioni e dritte interessanti. Ho visto anche io su internet il fatto di mettere insieme due pacchi da 5S o 6S per avere la 10S o la 12S. In effetti serve una certa potenza per poter alzare tutto il fuso.
Per quel che riguarda i .50 .90...volendo fare un fuso e visti i costi cmq dei pacchi batterie anche andando su siti come hobbyking...a questo punto non ha un certo senso passare al nitro? Volendo in prospettiva magari equipaggiare il modello con un telemetry system della Hitec sfruttando a pieno la Aurora9 e/o montando una telecamerina per FPV?!
Sono due aspetti che mi intrigano un sacco...il 3D per ora non mi acchiappa così tanto come il mio socio marste881!!
GRazie Rug! |
io sono un E-forever
ho iniziato in "E", ho provato un bel 600 nitro poi l'ho visto volare più di una volta
non discuto in merito alla gestione del motore, che è come un altro elicottero a sé stante (idem quella del serbatoio, eccetera) = ti mando un link così ti lèggi un po' di roba***, però il fumo, il rumore che copre o inficia quello bellissimo delle pale flappanti, questo rumorino da decespugliatore non mi piace nulla
tenuto conto del prezzo ormai abbordabile di due lipo da 5S (o 6S) che oltretutto per fare repro non devono avere dei megaC, direi che scelgo l'elettrico senza remore
non dimenticando che le LiPo veranno ulteriormente migliorate, nonché tutto il resto (motori, esc)...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio