Discussione: align trex100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 14:10   #279 (permalink)  Top
claudio3g
User
 
L'avatar di claudio3g
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Brescia...ma volo ovunque :)
Messaggi: 210
Immagini: 12
Giro giro tondo

Ho bisogno di un "aiutino" da chi è più esperto di me.
Dopo uno schianto piuttosto violento il mio t-rexino non volava più e quindi ho sostituito quasi tutti i pezzi. Ora sembra che si sia ripreso e rimane "quasi" in hovering, ma solo per poco!
Dopo un attimo la coda inizia a spostarsi lentamente in senso antiorario e per quanto io cerchi di trimmarla per correggerla, lei continua a spostarsi. Di conseguenza tengo puntato lo stick di sinistra per correggere "a mano" (volo in modo 2) e per un pochino riesco s rimanere in hovering quasi stabile.
Il problema vero, quello che non riesco a correggere consiste nel fatto che, l'eli inizia a compiere giri concentrici mantenendo la posizione, cioè, io lo manovro da dietro per fare l'hovering più semplice possibile e lui la direzione la mantiene (resta di coda), ma inizia ad andare in circolo prima a sinistra poi avanti poi a destra e poi indietro, costringendomi ad usare in continuazione lo stick di destra per correggere, fino a quando poi gira così veloce che o atterro o perdo il controllo.
Forse c'è qualche regolazione da sistemare? Non saprei quale
Qualcuno di voi esperti ha mai avuto questo genre di problema?
Grazie a tutti
__________________
Claudio
Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range
claudio3g non è collegato   Rispondi citando