Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 13:28   #15 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
mah, sai, se aumenti il peso davanti è sufficiente che tu trimmi un po' l'elevatore e vola lo stesso, ma perde quella "leggerezza" che ne fa un mezzo molto divertente

diciamo che ogni elicottero ha più o meno un range ideale e non molto ampio di LiPo, e nel caso del 450 andiamo dalle 2100mAh alle 2500mAh

ci sono ottime 2200 e 2250 che ti danno 6 minuti di volo (7-8 per volato tranquillo)

ti assicuro che quando inizierai ad uscire un po' dal solito tipo di volo, 5 minuti saranno più lunghi del previsto, specie eprché dovrai aumentare notevolmente la concentrazione
Capito, il mio obbiettivo al momento non è di arrivare a del 3D,ma vorrei arrivare ad una fusoliera tipo A109 e Bell 222...mi sto impegnando per imparare a sviluppare un volato "realistico", dolce e senza scatti.
Per tua esperienza, una fusoliera mi inficia molto sul modello per quel che riguarda peso, autonomia??

Successivamente, tasche permettendo, mi piacerebbe poi ripetere l'esperienza con un modello più grande...un .50 o .90...dove però le fusoliere costano un botto, quindi meglio imparare bene prima!!

Grazie Rug!